OffLabel 2024

Rassegna per una nuova danza
#15 edizione

Fai un salto nella danza contemporanea!

Partecipa attivamente e scopri la 15a edizione di Off Label a Lo Studio_centro di danza contemporanea, in Galleria Tina Modotti a Udine e presso il Teatro Maurensig di Tavagnacco.

La programmazione conta 17 appuntamenti in  tre spazi diversi dove la danza si esprime in varie forme e in stretta relazione con te!

Lo spirito di questa avventurosa edizione intreccia le attività degli Arearea.

FORMAZIONE: potrai conoscere da vicino la pedagogia di famosi artisti del movimento come Daniele Ninarello, Marta Ciappina, Antonio Montanile, Manfredi Perego, Chiara Montalbani e Adriana Borriello, ospiti del Corso di Alta Formazione #6. Attraverso i Dance out potrai capire quali sono le sensibilità e le regole che muovono i corpi della contemporaneità. 

PERFORMANCE:  fatti sorprendere dalla sperimentazione che accadrà ogni primo mercoledì del mese –  da gennaio e giugno 2025 – nello spazio intimo della Galleria Tina Modotti. Il dispositivo Dance Machine prevede che artisti di diversi linguaggi (suono, movimento, parola) dialoghino in presa diretta. 

PALCOSCENICO: immergiti nell’innovazione visiva della danza contemporanea e fai tuo un nuovo palcoscenico. Vedrai le produzioni più recenti degli Arearea, gli autori del domani sostenuti dalla Compagnia, le Compagnie riconosciute dal Ministero della Cultura della nostra Regione  (IVONA, Bellanda, Arearea) in un’unica ed inedita serata.

Il 29 aprile 2025 danza con noi gioiosamente la Giornata Internazionale della Danza!

Marta Bevilacqua e Roberto Cocconi

Lo Studio_Udine

Teatro Paolo Maurensig_Feletto

Galleria Tina Modotti_Udine

Credits

Off Label è realizzata nell’ambito del progetto Arearea Dance Library, con il sostegno degli Incentivi D6.1.1, PR FESR FVG 2021-2027

Organizzazione: Compagnia Arearea

Con il contributo di: MiC, Regione Friuli Venezia Giulia
Con il sostegno di: Fondazione Friuli
Partner: Comune di Udine, Rete Giacimenti

Direzione artistica: Marta Bevilacqua, Roberto Cocconi
Ufficio stampa: Eleonora Cuberli
Graphic Design: Cecilia Cappelli

Passate edizioni